Sapori e storie di resistenza. Con Ippoasi e Chico Mendes

Evento Ippoasi!

1 dicembre, ore 20:00, provincia di Firenze!

1 dicembre, ore 20:00, provincia di Firenze

Il prossimo evento da non perdere lo abbiamo organizzato con le nostre amiche del Rifugio Chico Mendes di Campi Bisenzio! (Fi)

Cena vegan e benefit per due rifugi, da leccarsi i baffi, a cura di Cucina Ippoasi

💶 Contributo cena adultɜ € 25
Da 1 a 6 anni Gratuito
Da 6 a 12 anni € 18
🍴Possibilità di menu per intolleranti
La prenotazione obbligatoria su WhatsApp: 331.2821001

La prenotazione per la cena è obbligatoria

Tramite WhatsApp al numero: 331 2821001

Presentazione di Zanne, antologia di racconti di animali ribelli, a cura di Susanna Panini e Martina Micciché

Presentazione di “ Zanne”, un’antologia di racconti di animali ribelli, con la presenza di due delle autrici: Susanna Panini, attivista antispecista con la passione per la scrittura, blogger e responsabile del rifugio Ippoasi, e Martina Micciché, giornalista, scienziata politica, fotoreporter, femminista antispecista.

A seguire: Riflessioni e racconti di Resistenza nei Rifugi di Animali Liberi, @ippoasi e @rifugiochicomendesodv. Ci sarà anche la nostra Libreria Itinerante!

Non perderti le ultime notizie

Amare gli animali

Recensioni letterarie Amare gli animali Non capita spesso che utilizziamo questo spazio per la recensione...

Sento la tua paura

Pillole Etologiche Sento la tua paura “[…]né più mi occorronole coincidenze, le prenotazioni,le trappole, gli...

Le capre ci osservano

Pillole Etologiche Le capre ci osservano La ricerca etologica, da sempre, accende la curiosità della...

Shopping Cart
Scroll to Top