Ripercorrete con noi questo lungo 2024: è stata dura ma siamo piene di profonda gratitudine, di emozione e di gioia. Abbiamo salutato tante persone che abbiamo amato a lungo ed intesamente, ma anche accolto nuove vite.
Tanti obiettivi sono stati portati a termine: primo tra tutti l’inaugurazione del Lab Ippofficina!
E’ stato un anno segnato da grandi ed impreviste spese. Molti animali hanno subito diversi interventi: la pecora Ymir, la cagnolona Ambra e il mitico Ciozz, ma anche il caprone Cisco… Ma non ci siete stati accanto solo nelle emergenze veterinarie: grazie alla vostra solidarietà e sostegno, in meno di un paio di giorni, abbiamo potuto acquistare un carrellino per il capretto disabile Dino.
Noi siamo pronti ad affrontare il 2025 con tanti desideri e tanta voglia di fare, ma ci – e vi – auguriamo che questo sia un momento per ricaricare le pile, riprendere le forze, ricentrarvi, organizzare il futuro, per godere di buona compagnia e leggerezza senza dimenticare dove volete andare.
Noi lo abbiamo ben chiaro: non un passo indietro, siamo fiere di chi siamo e di ciò che facciamo ogni giorno, fianco a fianco.
In questo video appare in gran parte il volto di una persona umana, ma Ippoasi e Il rifugio della Bubi sono spazi collettivi, di lotta e resistenza e interdipendenza e reciprocità di più cuori. Che non venga mai dimenticato.
Ippoasi siete voi. Siamo noi, tutt insieme.
“Ricordatevi come vivere. Selvaggi. Fieri. Insieme. Liberi.”