E’ arrivato George!

Agli inizi del mese di dicembre, il gruppo suino di Ippoasi ha accolto un nuovo rifugiato: George.

La storia di George ha inizio in provincia di Messina; quando, grazie ad un sequestro portato avanti dal lavoro della Rete dei Santuari, è riuscito a scampare ad una fine orrenda ed è approdato nelle campagne livornesi, dove ha vissuto amato e coccolato da una nuova famiglia che si è presa cura di lui.

Purtroppo, per gravi questioni personali, la sua famiglia umana aveva bisogno di aiuto e noi abbiamo potuto unire le forze per lottare e per far arrivare la nostra solidarietà.

Questo ovviamente è stato possibile grazie a tante intersezioni: la voglia di non voltare le spalle a chi ci chiede sostegno, l’empatia verso la famiglia di George, la morte dell’anziana maialona Peppa durante questa estate, e ovviamente il vostro costante supporto attivo e economico, senza il quale saremmo assolutamente perdutə!

George sta scoprendo a piccoli passi la sua nuova vita all’interno del grande recinto di Ippoasi: non è stato facile per lui ritrovarsi catapultato in un ambiente così vasto e ricco di altre personalità. Ma siamo sicurÉ™ che con il tempo e con la cura riuscirà a fare sua questa nuova realtà e a creare dei legami all’interno del gruppo.

Grazie, quindi, a chi non smette di credere nel nostro lavoro di cura oltre le specie.
Grazie a George per insegnarci nuove sfumature di felicità!

📩 George è in cerca di adozione! Diventa il suo sostenitore contattandoci su adozioni@ippoasi.org

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top