La nuova area di Pappa Maiali
Abbiamo completato la prima grande sfida di quest’anno: la nuova divisione di Pappa Maiali!
Con l’arrivo di Penelope e Allegra, due maialone rosa meravigliose giunte da una situazione di maltrattamento e abuso, Pappa Maiali ha visto diversi momenti di tensione, del tutto normali nelle dinamiche della nostra gang preferita, ma che sempre di più stavano andando a discapito dei maiali più piccolini, sole, Pyxies, Wasabi e Bonito, che avevano sempre più difficoltà ad assicurarsi un pasto libero da stress.
Per noi è assolutamente fondamentale monitorare queste dinamiche e intervenire dove si renda necessario, abbiamo così proceduto all’acquisto di barriere modulari molto solide, ma anche semplici da installare e riarrangiare, in modo da operare una divisione che renda le cose più sempici per tutt3.
Tutto questo per noi rientra nell’assolvere quella promessa che facciamo ad ogni animale che varca le soglie di Ippoasi: non solo una vita salva, ma la vita migliore possibile che siamo in grado di dare loro.
In questo video vi raccontiamo brevemente di questa divisione e vi facciamo vedere di cosa si tratta!
Tutto questo è possibile solo col tuo sostegno
L’acquisto delle barriere mobili è stato oneroso, ed è solo una delle migliorie necessarie agli abitanti del rifugio!
Sostienici seguendoci sui social, parlando di noi a chi conosci, e se puoi, supportandoci con una donazione. Grazie di cuore!